Qua la zampa!

Lo sapete che quando il cane e il suo compagno umano si guardano negli occhi, tutto questo sprigiona ossitocina nell’organismo, il che implica che è come innamorarsi ogni volta?

Ecco, io lo sperimento tutti i giorni, quindi voglio presentarvi la mia Zelda in questo Photopost, a partire da inizio Giugno fino ad adesso! 🙂

 photo 288.jpg

Piccina piccina! 

 photo 283.jpg

Modalità tappetino

 photo 302.jpg

Sono il Conte DDDDraculaaaaa….

 photo 330.jpg

Che vuoi?!

 photo 006.jpg

Si cresce!

 photo 098.jpg/p>

E dammi sto pezzo di panino, no?

 photo 156.jpg

Faccio la monella!

 photo 222.jpg

Adoro i bacetti….ma di più i biscotti!

8 pensieri su “Qua la zampa!

  1. mamma mia ma quanto è dolce e bellaa *-* la prossima settimana anche io avrò un cagnolinooo ❤

  2. *___* ovviamente poi vogliamo tutti gli aggiornamenti sul blog! 😀
    Noi oggi andiamo a sentire per la sterilizzazione, perchè Zelda l’ho presa con un’associazione e l’abbiamo salvata da un pastore che se ne sarebbe sbarazzato in malo modo, quindi ho delle clausole da rispettare ^^

  3. Io invece spero invece che il mio (che è un maschietto) si accoppi con la cagnolina del mio ragazzo.. hanno la stessa età e sono tutti e due bellissimi! Ma chissà… magari alla fine si odieranno 😉

Rispondi

