Cani e QI

Oggi ho scoperto che Zelda è ultraintelligente. Cioè, lo sapevo già, ma oggi ne ho avuto la conferma.
Stavamo giocando insieme e così, per curiosità (e un po’ per deformazione professionale) le ho chiesto di portarmi un gioco in particolare dalla sua cesta ludica. Mi ha portato quello giusto. Caso? Vi chiederete, come mi sono chiesta io.
Ebbene no, perchè non può essere un caso che per tre volte di seguito mi ha portato il gioco richiesto e un paio di ore dopo, chiedendole di nuovo di portarmi un gioco, mi ha portato quello giusto!

Quindi, dopo essermi sciolta in un brodo di giuggiole e averle fatto un mare di coccole, sono giunta alla conclusione che il mio cane ha un quoziente intellettivo più alto di certi esseri umani che abitano o per meglio dire infestano questo pianeta. 
Tipo di coloro che maltrattano gli animali e le persone oppure dei bulli, gli invidiosi e la lista sarebbe davvero lunga e non è questa la sede per illustrarla.
So di aver scoperto l’acqua calda, ma in ogni caso sono felice.

Piccoli prodigi della natura.

3 pensieri su “Cani e QI

  1. A me i miei gatti mi fanno morire quando fanno addirittura finta, di non capire… davvero, a volte sembra proprio che mi vogliano prendere per il c***o.

  2. ahahah quanto ti capisco! Dopo la terza volta che le chiedo di portarmi un gioco, mi guarda in faccia e se ne va 😀 Come dire… “Ma me lo stai chiedendo davvero?! HO CAPITO ma non ho voglia” 😀

Rispondi

