I cartoni adorati

Oggi è giovedì, quindi facciamo un salto nel passato.
Ve la ricordate quella bella sensazione di tornare a casa dopo la scuola, accendere la tv e aspettare impazienti il cartone animato preferito?

Beh, io adoravo Sailor Moon, ma proprio tanto. Non potevo fare a meno di guardarla ed esaltarmi, ma tipo che i cori allo stadio non sono niente in confronto alle mie urla contro i nemici e durante le trasformazioni delle guerriere Sailor.

Oddio, Bunny era scema come poche, in effetti già a 6 anni pensavo “anvedi sta poraccia”, però le altre dominavano la scena. E poi, vogliamo mettere il carisma di Milord? Le mie false aspettative sugli uomini dipendono anche da lui.
Ricordo ancora il trauma infantile di quando era diventato Endymion ed era passato al regno delle tenebre. Non ci avrò dormito sopra per giorni, fino a quando la rincoglionita Bunny non lo ha ritrasformato in Marzio.

La mia preferita era però Sailor Jupiter e ricordo che io e la mia migliore amica dell’epoca (nonché tuttora migliore amica) passavamo ore a giocare alle Sailor. Lei amava Sailor Mars, e noi due, piccine piccine, trascorrevamo ore in giardino a fingere di combattere mostri al fianco della mia gatta di allora, che si chiamava, ovviamente Luna (il figlio l’ho chiamato Artemis, non scherziamo eh).

Qual era il vostro cartone animato del cuore?

E niente, cose serie per blog seri proprio.

Annunci

4 pensieri su “I cartoni adorati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...